domande

ti ho chiesto di non chiamarmi più…

forse non lo farai..so che mi mancherai…ma è l’unica cosa che posso fare per me stessa adesso.

non sopporto che lei sia li con te, non sopporto di sentirti dire le stesse cose dopo 2 anni, non sopporto sentire scuse e giustifiazioni ogni volta sempre uguali….da 2 anni. meglio non sentirsi…anche se so che potrebbe essere per sempre…anche se so che mi mancherai.

mi chiedo quanto tempo ancora debba passare prima che i miei sentimenti vengano sopraffati da questa rabbia che ho dentro e io riesca a staccarmi da te e da questa relazione che di fatto non esiste.

vorrei che tu tornassi…vorrei che mi dicessi che hai sistemato tutto e che possiamo essere felici…ma so che prima o poi devo farmene una ragione…non è successo fino adesso…non succederà ora. è triste, davvero triste, pensare che una persona che ti dice, guardandoti negli occhi, tutte quelle cose meravigliose che dici tu a me, poi non riesca a vivere appieno questa relazione, non riesca a rendermi felice.

ti ho chiesto di non chiamarmi più…proprio adesso che saremmo dovuti essere felici a pensare al nostro futuro.

ti ho chiesto di non chiamarmi più…è la cosa più triste che mi poteva succedere in questa estate dove tu…mi avevi promesso…che saremmo stati felici. dove sei tu ora? non posso fare altro che pensare che sei a rendere felice un’altra persona….allora…va bene non sentirsi più.

 

domandeultima modifica: 2010-08-12T08:51:12+02:00da palladicarta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento