pezzi sparsi di me

non ho più le forze

raccolgo pezzi sparsi di me e della mia vita, cerco di metterli assieme, ma ogni tanto ne perdo qualcuno…come quando prendi in mano le cose da mettere in lavatrice..ti sembra di averle prese tutte…poi mentre cammini…ti cade un calzino di la…uno di qua..e così con i miei pezzettini…

quando mi piego per cercare di raccoglierne uno…ecco, che ne cade subito un altro dall’altra parte.

sono preoccupata, sono preoccupata per te, per la tua famiglia, alla quale non posso neppure pensare di avvicinarmi, perchè tu mi stai tenendo lontana, sono preoccupata per noi 2 e sono preoccuapta per noi.

sno preoccupata perchè tu sei parte di me, e io sono fatta così, ti amo, amo te e tutto quello che succede ate è come se succedesse a me.

sono arrabbiata, sono arrabbiata perchè non hai perso tempo quando era ora e adesso che avresti bisogno di me non riesco a starti vicino come vorrei, come sarebbe giusto, per due persone che condividono un sentimento, un sentimento grande come sembra essere il nostro, come sento essereil nostro.

vedo il nostro futuro allontanarsi sempre di più, vedo il nostro noi svanire nella lontanaza e nella nebbia, non riesco a capire cosa devo fare, non riesco a capire come mi devo comportare…

ti amo, continuo a pensare che staremo assieme, che si sistemerà tutto…che riusiremo ad abbracciarci e a essere davvero felici e senza pensieri, riusciremo a essere una coppia…ma continuano a sfuggirmi dalle mani i pezzettini…sono pezzi sparsi…li sto perdendo…e se non mi aiuti tu a trovarli…forse saranno persi per sempre.

lo so che quello che ti chiedo, quello che vorrei da te è uno sforzo troppo grande per te adesso…ma sarebbe l’unico modo che abbiamo per dare un senso al nostro amore…

pezzi sparsi di meultima modifica: 2009-04-10T08:17:19+02:00da palladicarta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento