come fa

come fa un amore a finire quando deve ancora iniziare…

ti ho creduto su tutto…quando dici che mi ami, che sono la donna della tua vita, che non hai mai amato così, che vuoi costruire qualcosa con me…

un grande amore passa sopra a tutto…un grande amore resiste a tutto…ma no bastano le parole…ci sono giorni un cui un gesto, una dimostrazione, contano più di mille parole al vento, mille parole scritte virtualemnte tra internet e telefonini…

ho creduto in noi dal primo giorno…e probabilmente nel mio inconscio ci credo ancora…ma quando ho avuto bisogno che tu me lo dimostrassi davvero, tu dov’eri? dove sei adesso che ho bisogno di te?

volevo ricominicare da te!
ora quanto tempo impiegherò a rendermi conto che invece devo ricominicare da sola?…quanto tempo passerò a leccare queste ferite, a cercare di rendermi conto che se non ce l’hai fatta fino ad adesso vuole semplicemtne dire che non arriverai mai?

di una cosa sono certa, prima o poi ricomincerò…ma mai nessuno sarà come te…
ti amo come non pensavo potessi amare nessuno
ti amo come ho amato il primo amore
e soffrò come se tu fossi il primo amore…con quella sofferenza adolescienziale che neppure mi appartiene di carattere…

ho sofferto per te, per la tua famiglia, per il tuo dolore…senza curarmi di me…perchè il nostro amore era più forte…
ma adesso…adesso che ti ho chiesto di dimostrarmi davvero che il nostro amore è più forte, dove sei?? dov’è quell’amore??

ti amo..ti aspetterò ogni giorno….e ogni giorno aprirò gli occhi sperando di svegliarmi senza te nel cuore…sperando un giorno di riuscire a dimenticarti e di riuscire a ricominciare senza di te.

spero che tu arriverai da me prima di quel giorno.

come faultima modifica: 2009-03-02T13:02:00+01:00da palladicarta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento