i rapporti umani

i rapporti umani, quelli tra le persone, sono importanti…

da tempo riprometto a me stessa che non devo trattare le persone come non vorrei essere trattata io…e cerco di fare così…ma ci sono dei giorni che arrivi davvero al limite!!!mandare a fare in culo tutti a volte è la scelta più ovvia e più istintiva che puoi fare! ed è quello hce farei adesso!…ma io ho ragione, nono ho niente di cui mi devo pentire, non ho niente di cui mi devo vergognare, non mi credo di dovermi sentire in colpa per qualcosa! io non voglio essere buona, voglio solo comportarmi in modo corretto, perchè è così che spero che le persone si comportino con me!

come vorrei essere trattata se fossi al tuo posto?forse non mi permetterei di avere la tua arroganza…forse non mi permetterei di avere la tua presunzione, ma con il carattere che mi ritrovo starei li a pensare dove ho sbagliato e cosa aver fatto! ma tu no…non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere…ma fa lo stesso! come mi devo comportare adesso per nonrovinare i rapporti umani?

le storie finiscono…sono secoli che ci si lascia…che si smette di amare…la verità di solito sta nel mezzo…ma non so come posso fare a fartelo capire…a dire la verità pensavo che ci fossi già arrivato!non mi voglio assumere la responsabilità di tutto per forza, solo perchè te non riesci a farti una ragione del fatto che tra noi è finita…che noi non siamo adatti…ma sopratutto che sono più innamorata! e seio non sono più innamorata è sucuramente colpa mia…ma anche tua! e on è colpa di una terza persona o di una verità non detta! non ho niente da aggiungere se non che mi dispiace vedere adesso una persona che non conoscevo…essere trattata in un modo che non credo di meritarmi…e non sapere come comportarmi!

sei stata una persona importante pe me…i rapporti umani…vorrei solo trovare il modo di mantenere dei rapporti umani…ma adesso, l’unica cosa che mi passa per la testa è mandarti a fare in culo!

oggi mi sento in viaggio da sola….

i rapporti umaniultima modifica: 2008-07-15T12:55:00+02:00da palladicarta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento