i puntini sulle i…

per mettere le cose in chiaro:

io non sono una scimmia e tu non sei una liana, di al tuo amico che può seranemente andare a fare in culo! anzi, se avrò l’occasione di conoscerlo magari glielo dico di persona! semmai sei tu la scimmia e io la liana…ma questo è un altro discorso!

io non voglio tutto subito…e non ho mai detto di volerlo! ma credo che ci sia un limite a tutto! e non è solo questione di portare pazienza, perchè credo, che in tutto sto casino io ci stia mettendo tutta la pazienza che so di avere e anche qualcosina di più!…vorrei soltanto sentirmi un pochino più tranquilla…

lo vedo che le cose si stanno infilando, lo vedo anche senza che qualcuno me lo dica o me lo faccia notare…

vorrei solo essere più tranquilla…per me è sempre stato e sarà sempre tutto bianco o nero, sono fatta così!… e tutte ste sfumature di grigio mi danno i nervi!

e quello che non riesco a capire, visto che il carattere su vari punti ci accomuna…è come fai tu a resistere a questo!…è proprio vero che vuoi uomini non siete a posto!…come fa a non darti fastidio il doverti giustificare più di prima??come fai ad accettare l’idea che ci dobbiamo nascondere di più adesso? e come fai a non capire che questa cosa mi può dare fastidio?…e se c’è qualcosa che non va…il mio carattere peggiora! viene proprio fuori il peggio di me…forse di questo ti sei già accorto!…ahhh, allora è per quello che dici che può solo migliorare!!!

oggi forse sono più triste di quello che sembra…e mi manchi di più di quello che sembra…

i puntini sulle i…ultima modifica: 2008-07-09T16:40:00+02:00da palladicarta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento