oggi va così…

quasi non ci volevo credere…

già in questi giorni il mio umore è sta camminando su un filo di lana…lungo lungo e appeso ad un precipizio…sono li..sto in equilibrio, mi destreggio…mi tirano i pomodori…ci provano a farmi cadere…ma io sto li…per ora…sempre in piedi!

non pensavo di essere una persona gelosa…non l’ho mai pensato e adesso mi tocca cambiare idea???…si, sono gelosa di te, che dici di amarmi ma vai a dormire in un altro letto e non ti decidi…e sono gelosa di loro…i miei amici…UFFA!…sono o non sono i miei amici??allora certe cose potevano evitare di chiedermele…o meglio, cavolo, mi dico, siete i miei amici va bene…o meglio io vi ritengo tali…posso capire che non capiate la mia scelta, che non la accettiate perchè magari non capite le mie considerazioni o il senso logico delle mie spiegazioni…ma siete i miei amici, vi chiedo almeno di rispettare la mia scelta!..di cercare di capire che comunque non è stata una decisione facile…e che la situazione in cui vi state infilando, senza che nessuno ve lo abbia chiesto…è una situazione di merda…che non porta proprio a niente di positivo!…a niente…perchè una persona che mi vuole dimenticare come fa a dimenticarmi se si ritrova la domenica a giocare a calcetto con i miei amici??e, ovviamente, nella piena consapevolezza che io non ci sono??….boh?! va la va la che secondo me, se gli volete bene prima o poi capirete che vanno evitate e fatte evitare tutte le situazioni di possibile imbarazzo! e questa, cari amici miei, mi sembra una di queste!!

e tu?? vogliamo parlare di te??…che tieni in bilico sempre sullo stesso filo di lana le nostre vite??…o forse meglio non parlarne, perchè potrei dire cose di cui dopo mi pentirei subito…perchè ancora ci credo e credo che valga la pena provarci…ma più passa il tempo e più il filo si tende…e tu, lo sai meglio di me, che l’elasticità ha un limite…poi c’è lo snervamento e la rottura!…noi siamo già molto vicino allo snervamento…e una volta arrivati li, lo sai, non si torna indietro! forse è il caso di pensarci no?? vale la pensa rovinare tutto? se è vero tutto quello che mi dici, e io ci voglio credere,secondo me no!…datti una mossa!! perchè ho capito che sei un uomo, e come tutti gli uomini hai dei limiti, ma a te, che dovresti diventare il mio uomo, non è concesso avere dei limiti!!

il mio periodo di merda finirà…tutti i nodi verranno al pettine…sicuramente sarò felice e starò bene…i miei amici capiranno che ho una vita da portare avanti e la porto avanti comunque…forse capiranno e il perchè delle mie scelte…e noi forse avremo la possibilità di capire se davvero, come dici te, ci siamo incontrati…

oggi però va così…

oggi va così…ultima modifica: 2008-06-27T08:10:00+02:00da palladicarta
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento